Press "Enter" to skip to content

Acquisto Plaquenil 200 mg in Italia senza ricetta

Le malattie autoimmuni si sviluppano a causa di un’attività immunitaria anormale contro le cellule sane. I sistemi di difesa del corpo possono attaccare la pelle, le articolazioni e qualsiasi organo interno. Se il trattamento non viene iniziato in tempo, c’è un alto rischio di disabilità e altre gravi conseguenze per la salute. 

Una disfunzione immunitaria può verificarsi a qualsiasi età, ed è molto difficile da prevedere o prevenire allo stadio attuale dello sviluppo medico. Tuttavia, una cura efficace per le malattie più comuni di questo tipo è ora disponibile. I pazienti che affrontano i sintomi del lupus e dell’artrite reumatoide dovrebbero acquista Plaquenil online. Il farmaco sopprime delicatamente il sistema immunitario e previene le complicazioni, compresi i danni irreversibili agli organi e ai tessuti.

Plaquenil vendita online
Senza Ricetta

Classe: Reumatologia, Dermatologia
Principio attivo: Idrossiclorochina
Forma farmaceutica: Compresse
Dosaggio: 200 mg
Prezzo di vendita: da €

Le compresse sono anche adatte al trattamento e alla prevenzione della malaria causata da diversi tipi di plasmodium. Se hai intenzione di visitare paesi in Africa, nel Sud Est asiatico o in Sud America, Plaquenil 200 mg dovrebbe essere un elemento indispensabile nel tuo kit di viaggio.

Cos’è il Plaquenil?

Plaquenil è una compressa orale il cui ingrediente principale è l’idrossiclorochina. Il principio attivo è un analogo sintetico del chinino. Il farmaco ha un triplo effetto:

  • antiprotozoico (solo quando si è infetti da plasmodi che causano la malaria);
  • antinfiammatorio;
  • immunosoppressivo.

Plaquenil è usato come terapia di supporto per alcuni disturbi autoimmuni, come il lupus e l’artrite reumatoide. Il farmaco attenua o allevia i sintomi delle malattie e previene anche lo sviluppo di ricadute. Le compresse proteggono gli organi vitali dagli attacchi del sistema immunitario e riducono significativamente il rischio di morte.

L’idrossiclorochina 200 mg è ampiamente usata per trattare e prevenire la malaria. Il farmaco viene prescritto alle persone che stanno per viaggiare in paesi con clima tropicale e subtropicale. Il farmaco è anche usato in dermatologia. Comprare Plaquenil senza ricetta è uno dei modi più efficaci per trattare le malattie della pelle causate dall’esposizione al sole. 

Composizione del prodotto

Plaquenil contiene il principio attivo idrossiclorochina solfato e sostanze aggiuntive per un migliore assorbimento del prodotto:

  • lattosio monoidrato;
  • amido di mais;
  • povidone.

Un elemento importante delle compresse è il rivestimento della pellicola, che protegge il farmaco da influenze esterne e previene l’irritazione dell’esofago. Il rivestimento consiste in ipromellosa, biossido di titanio, lattosio monoidrato e macrogol.

Meccanismo d’azione idrossiclorochina

L’idrossiclorochina 200 mg uccide la maggior parte dei ceppi di plasmodio che causano la malaria. Il principio attivo agisce sia sulle cellule asessuate degli agenti infettivi che sui gameti. Il farmaco limita la riproduzione dei parassiti protozoi e assicura rapidamente la morte dell’intera colonia. 

L’efficacia del Plaquenil 200 nell’artrite reumatoide è dovuta alla soppressione dei corpi immunoglobulinici IgM, che distruggono il tessuto articolare sano. Inoltre, il farmaco riduce l’attività degli enzimi che causano la rottura della cartilagine: collagenasi e proteasi. 

Nei pazienti che soffrono di lupus, l’idrossiclorochina allevia l’infiammazione e attenua la risposta immunitaria in diversi modi:

  • aumenta il PH intracellulare;
  • abbassa i livelli di alcune citochine – cellule coinvolte nella difesa del corpo contro agenti estranei;
  • inibisce l’attività della fosfolipasi A2, che rallenta lo sviluppo dell’infiammazione;
  • riduce la sintesi delle prostaglandine, che aumentano la sensibilità del corpo ai mediatori del dolore e contribuiscono alla diffusione dell’infiammazione.

Le proprietà del farmaco si sono dimostrate utili nelle fotodermatosi. L’effetto antinfiammatorio del Plaquenil aiuta ad alleviare il bruciore, il prurito e l’eritema.

Dopo l’ingestione, i componenti della compressa sono completamente assorbiti nel sangue attraverso il tratto gastrointestinale e distribuiti ai tessuti del corpo. La concentrazione plasmatica massima del principio attivo viene raggiunta in meno di 2 ore. L’idrossiclorochina ha un effetto terapeutico di lunga durata. Durante un giorno, solo il 3% della sostanza ingerita lascia il corpo. Il Plaquenil 200 mg viene completamente eliminato in 50 giorni.

A cosa serve l’idrossiclorochina?

Il farmaco è usato come profilassi contro il rischio di malaria e nel corso acuto della malattia. Si raccomanda di acquisto Plaquenil online per il trattamento di artrite idiopatica giovanile, artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico e fotodermatosi.

Il farmaco può essere usato in pediatria e negli anziani. L’idrossiclorochina 200 mg non viene somministrata ai bambini sotto i 6 anni di età il cui peso corporeo non supera i 31 kg. L’ipersensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti e gravi malattie oftalmologiche è anche un motivo per non usare il farmaco. Le persone con malattie del fegato o dei reni devono fare particolare attenzione. 

Dosaggio del Plaquenil

Una compressa di Plaquenil contiene 200 mg di principio attivo. Il dosaggio è scelto in base alla malattia che è stata diagnosticata al paziente. 

Importante!

Si noti che la quantità di farmaci assunti è calcolata per il peso corporeo “ideale”, non per il peso corporeo effettivo. Questo valore può essere determinato secondo la formula:

  • per le donne – altezza (valore in centimetri) meno 110; 
  • per gli uomini – altezza (cm) meno 100. 

Se il riferimento è al peso corporeo reale, il sovradosaggio nei pazienti in sovrappeso è possibile. 

Idrossiclorochina nell’artrite reumatoide

Per i danni alle articolazioni, la medicina ha un effetto cumulativo. Le compresse devono essere prese per diverse settimane per ottenere risultati. Se le condizioni del paziente non sono migliorate in 6 mesi, la terapia viene interrotta.

All’inizio del trattamento, 2-3 compresse di Plaquenil 200 mg al giorno sono date agli adulti, poi passano a una dose di mantenimento di 200-400 mg. La quantità esatta è determinata secondo la formula: 6,5 mg per 1 kg di peso corporeo al giorno. Le dosi di più di 1 compressa devono essere divise in 2 dosi. 

L’aggiustamento del trattamento non è necessario negli anziani. Per i bambini, il dosaggio di Plaquenil è calcolato utilizzando la stessa formula. Se un bambino pesa meno di 31 kg, il farmaco è controindicato. Più di 400 mg di idrossiclorochina al giorno non sono raccomandati per l’artrite giovanile cronica.

Fotodermatosi

Generalmente, il trattamento inizia con una dose minima di Plaquenil (200 mg) una volta al giorno. La durata del trattamento dipende dal decorso del disturbo e dalla risposta del corpo al farmaco.

Plaquenil per il lupus

La dose iniziale di Plaquenil è 400 mg una o due volte al giorno. Successivamente, il numero di compresse viene ridotto a una o due al giorno. Il farmaco non è adatto al trattamento della malattia autoimmune nei bambini.

Malaria

Gli adulti prendono 400 mg di idrossiclorochina solfato una volta alla settimana per prevenire la malaria. Le misure preventive dovrebbero essere iniziate 14 giorni prima di visitare una zona endemica. Nei bambini, la dose del farmaco è di 6,5 mg per 1 kg di peso corporeo.

Se non avete avuto la possibilità di acquista Plaquenil o di fare un corso completo prima del viaggio, il dosaggio viene aumentato a 800 mg due volte al giorno a intervalli di 6 ore. Nei bambini, devono essere assunti 12 mg di principio attivo per 1 kg di peso corporeo (ma non più di 800 mg). La profilassi dovrebbe essere continuata per altri 2 mesi dopo il ritorno da un viaggio.

Il trattamento degli attacchi acuti di malaria negli adulti comporta l’assunzione di 2 g di idrossiclorochina, divisi in diverse dosi:

  1. primo giorno – 4 compresse di Plaquenil, 6-8 ore dopo altre 2 compresse;
  2. il secondo e terzo giorno, 400 mg del farmaco una volta.

Nei bambini, la dose di farmaco contro la malaria è di 32 mg per 1 kg di peso (non più di 2 g in totale). Ci sono un totale di quattro dosi del farmaco. La prima dose dovrebbe essere 12,9 mg/kg (max. 800 mg), le successive 6,5 mg/kg (max. 400 mg). Gli intervalli delle compresse devono essere osservati con precisione:

  1. prima assunzione – è meglio prendere la compressa a stomaco vuoto;
  2. seconda dose – 6 ore dopo la prima dose;
  3. la terza dose deve essere presa 18 ore dopo la prima dose;  
  4. la quarta dose al più presto un giorno dopo la terza somministrazione di Plaquenil 200.

Come si prende il Plaquenil?

Plaquenil è per uso orale. Le compresse si prendono con il cibo o con un bicchiere di latte. Le seguenti regole devono essere seguite quando si usa il farmaco:

  • Inghiottire la compressa intera, senza masticarla o schiacciarla. L’assorbimento del principio attivo dovrebbe iniziare nel tratto gastrointestinale.  
  • Gli antiacidi o il caolino sono controindicati per 4 ore dopo la somministrazione del farmaco antimalarico. 
  • Prenda un corso completo del farmaco come raccomandato dal suo medico. Il miglioramento del benessere all’inizio del trattamento non significa recupero completo. L’astinenza prematura può portare a una ricaduta o a un’esacerbazione dei sintomi.

Se si salta una dose, non si dovrebbe raddoppiare il dosaggio la prossima volta che si utilizza il farmaco. Consultate il vostro operatore sanitario per un ulteriore uso di Plaquenil 200.

Efficacia del farmaco

Il principio attivo Plaquenil è ben tollerato e assorbito dal corpo in tempi relativamente brevi. Più dell’80% dei pazienti riportano un miglioramento del loro benessere dopo il trattamento.

In molti casi, la terapia antinfiammatoria di base non può fermare la progressione dell’artrite reumatoide. Ma se inoltre acquisto Plaquenil online, puoi controllare la malattia: alleviare il dolore articolare e altri sintomi pronunciati, sopprimere il processo infiammatorio immunitario, rallentare la distruzione della cartilagine. Un effetto positivo può essere raggiunto dopo 3-4 mesi di terapia. 

L’idrossiclorochina si è dimostrata valida nel trattamento del lupus eritematoso sistemico da lieve a moderato. Il farmaco prolunga la vita e migliora la qualità della vita nella maggior parte dei pazienti con la malattia. 

Vantaggi del farmaco

Gli esperti nominano una serie di proprietà del Plaquenil che lo distinguono dalla lista dei farmaci simili:

◉ ridotto rischio di aterosclerosi e sindrome antifosfolipidica nel trattamento a lungo termine del lupus eritematoso sistemico;
◉ minore tossicità rispetto alla clorochina;
◉ sicurezza se usato correttamente, nessun effetto negativo sui bambini; 
◉ riduzione dei livelli di colesterolo nocivo nel sangue.
◉secondo alcuni studi – prevenzione della trombosi venosa.

Gli effetti collaterali del Plaquenil sono rari. L’idrossiclorochina causa una reazione avversa nel corpo meno spesso di altri farmaci per le malattie autoimmuni e reumatoidi.

È sicuro acquisto Plaquenil senza ricetta?

Prima di iniziare il trattamento a lungo termine con Plaquenil, dovresti essere esaminato da un oftalmologo. In seguito, l’acutezza visiva viene controllata ogni 6-12 mesi. Per assicurarsi che un corso a lungo termine di Plaquenil non influenzi la sua salute, dovrebbe fare periodicamente esami del sangue dettagliati.

Il numero di pillole da prendere e la durata della terapia devono essere determinati dal medico. Una volta che il piano di trattamento è stato elaborato, è possibile acquistare Plaquenil in modo economico da una farmacia online. Poiché è necessario prendere la medicina per un lungo periodo, il prezzo è di fondamentale importanza. Se preferisci i servizi della farmacia online, risparmierai denaro senza compromettere la qualità della medicina. 

Il Plaquenil 200 mg può essere combinato con l’alcol?

Gli specialisti non raccomandano di bere bevande alcoliche durante la terapia. Questo aumenta il carico sugli organi escretori e può causare sintomi di sovradosaggio con il farmaco. Inoltre, l’abuso di alcol aggrava il corso delle malattie che il farmaco è destinato a combattere. 

Posso guidare dopo aver preso il Plaquenil?

Si deve prestare attenzione quando si guida un’auto e si svolge un lavoro che richiede una maggiore concentrazione dopo l’assunzione della compressa. L’elenco degli effetti collaterali del Plaquenil include visione offuscata e incapacità di mettere a fuoco particolari oggetti. Se si verificano reazioni indesiderate troppo spesso, la dose del farmaco deve essere regolata. 

Posso prenderlo durante la gravidanza e l’allattamento?

L’uso di Plaquenil durante la gravidanza e l’allattamento richiede ulteriori indagini. I farmacisti consigliano di usare l’idrossiclorochina solo come ultima risorsa. 

I bambini sono molto sensibili al principio attivo Plaquenil.  L’allattamento al seno deve essere interrotto dopo l’inizio del trattamento.

Condizioni di conservazione

Conservare Plaquenil 200 mg a una temperatura non superiore a 25 °C, fuori dalla portata dei bambini. Il farmaco ha una durata di conservazione di 3 anni, dopo di che i resti delle compresse devono essere smaltiti.